domenica 14 luglio 2013

La moda!


Buongiorno a tutti!
Questa mattina volevo parlare con voi di una cosa che amo alla follia: la moda. Ebbene si, sono anche io una fashion addict (semplicemente una fanatica della moda). :D
Sono una di quelle ragazze che, se dotate di una carta di credito infinita, farebbe follie! Ho il perenne desiderio di fare shopping, non mi stanco mai di comparare. Per fortuna sono nata con un po' (ma solo un po' ;)) di autocontrollo, quindi so fermarmi prima di far piangere il portafoglio :D 


Amo documentarmi sul web, cercare foto di outfit, navigare su siti internet per comprare online e cercare capi originali e particolari.
Mi piacerebbe moltissimo viaggiare e fare tante foto, anche alle persone e a quello che indossano, come a dire: "dimmi cosa indossi e ti dirò chi sei". Si, perchè tutto ciò che creiamo, rivela una piccola parte di noi.
E' bello vedere come si intrecciano le personalità di coloro che ci stanno intorno, a partire proprio dallo stile e dal modo di porsi. Ed è bello anche vedere come in stati diversi ci siano diverse culture che influenzano le persone e il loro stile di vita.
La moda è speciale perchè, secondo me, unisce e divide le persone.
Ci unisce dal momento in cui è una catena, uno sciame o un turbine che cattura tutti noi con idee più o meno stravaganti che, voglia o no, prima o poi ci coinvolgono e ci fanno sentire parte di una grande famiglia di stile. Ma la moda ci divide, e oserei dire: per fortuna! Essa non pone limiti alla fantasia e nemmeno alle idee di ognuno di noi; non ci impedisce di creare uno stile o di esprimere noi stessi: è pura libertà! E per questo è magnifica!
Mi auguro che ognuno di voi si senta libero di essere ciò che è, e non ciò che il mondo vuole che sia.

Mi scuso per l'eventuale confusione e ammasso di pensieri ma, sapete, io amo scrivere, e quando lo faccio mi lascio andare. Forse anche troppo ;)
A presto. Un bacione.
L.







"Se una donna è malvestita si nota l'abito. Se è impeccabilmente ben vestita si nota la donna".
Coco Chanel.


Nessun commento:

Posta un commento